Quantcast

Prima quota rosa per la Polizia Locale di Villa Cortese: si chiama Anna Calcaterra

La soddisfazione del sindaco Alessandro Barlocco. Dopo diverso tempo il Comando è tornato ad avere quattro agenti

Polizia Locale villa Cortese agente Calcaterra

Prima quota rosa per il Comando di Villa Cortese. Da quest’anno tra le fila della Polizia Locale villacortesina c’è Anna Calcaterra, prima donna a vestire la divisa nel Comando guidato da Massimo Garatti. La new entry, di 36 anni, va a completare l’assetto che in questo periodo era sott’organico.

«Con il suo arrivo, la Polizia Locale torna in forze – commenta soddisfatto il sindaco Alessandro Barlocco -. Dopo diverso tempo il Comando è tornato a contare quattro agenti e non più tre. Siamo soddisfatti, è un fatto importante sotto diversi profili. Per l’agente Calcaterra, questo è il suo primo incarico, le auguriamo un buon lavoro».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore