Quantcast

Cadavere nell’ex Brenta di Cerro Maggiore, si fa spazio l’ipotesi di un omicidio

L'identità della vittima non è ancora stata comunicata, complice il riserbo da parte delle Forze dell'Ordine su tutta la vicenda

Cerro Maggiore, cadavere rinvenuto nell'ex Brenta

Sul caso dell’uomo trovato ieri, venerdì 21 gennaio, nell’ex Brenta Precompressi di Cerro Maggiore, si fa sempre più spazio l’ipotesi di un omicidio. Al momento, non sono ancora emersi aggiornamenti in merito all’autopsia sul cadavere che, come già pubblicato, è stato trovato coperto da gravi ustioni.  I carabinieri della Compagnia di Legnano con i colleghi di Milano stanno indagando per ricostruire i fatti e stanno battendo anche la pista dell’omicidio, visto che apparentemente le circostanze non fanno pensare ad altra cause della morte.

Galleria fotografica

Cerro Maggiore, cadavere rinvenuto nell'ex Brenta 4 di 6

La scoperta, ricordiamo, è stata fatta da un gruppo di giovani che stava girando un video all’interno della vecchia struttura. Al suo interno, nessuna traccia che giustifichi la presenza di senzatetto. Sul posto sono subito arrivati i militari di Cerro Maggiore, Legnano e Milano con il pm di turno della Procura di Busto Arsizio, dr. Massimo De Filippo. L’identità della vittima non è ancora stata comunicata, complice il riserbo da parte delle Forze dell’Ordine su tutta la vicenda.

Girano un video nell’ex Brenta a Cerro Maggiore e trovano un cadavere

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cerro Maggiore, cadavere rinvenuto nell'ex Brenta 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore