Quantcast

L’Orchestra di Legnano suonerà per il “Concerto di Natale” a San Vittore Olona

L'appuntamento si terrà mercoledì 8 dicembre in occasione della festa dell’Immacolata. Il concerto avrà inizio alle 20.45 nella chiesa parrocchiale

Ensemble Amadeus coro gallarate

Le musiche di Antonio Vivaldi, Arcangelo Corelli, Johann Sebastian Bach, Serghej Rachmaninoff, Ennio Morricone e Claudio Balletti daranno vita al “Concerto di Natale” 2021 a San Vittore Olona. L’appuntamento si terrà mercoledì 8 dicembre in occasione della festa dell’Immacolata. Il concerto avrà inizio alle 20.45 nella chiesa parrocchiale. 

«Siamo particolarmente felici di poter offrire alla nostra cittadina il tradizionale concerto di Natale eseguito
quest’anno dall’Orchestra da Camera Città di Legnano, Franz Joseph Haydn, diretta dal Maestro Daniele
Balleello – commenta il sindaco Daniela Rossi -. Davvero una occasione particolare e unica, un evento atteso di musica natalizia ma non solo che conferma il desiderio di ripartire tutti insieme e di ricominciare a sperimentare qualcosa di bello e di emozionante. Un sincero ringraziamento a Don Marco Longoni per la grande disponibilità».

INFORMAZIONI
L’ingresso è libero, ma consentito solo a persone con Green Pass rafforzato.
Prenotazioni 0331/488980/981/922
Biblioteca.sanvittore@csbno.net, a.bassini@sanvittoreolona.org
Clicca qui per consultare la locandina dell’evento

di
Pubblicato il 04 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore