Quantcast

Muro pericolante a Parabiago: evacuata una palazzina

La segnalazione è stata registrata oggi, giovedì 25 novembre, dai Vigili del Fuoco di Legnano

Muro pericolante a Parabiago - Vigili del fuoco legnano

Palazzina evacuata in piazza del Comune a Parabiago per muro pericolante. La segnalazione è stata registrata alle 15.10 di oggi, martedì 25 novembre, dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti per la messa in sicurezza.

A minacciare di cadere a terra, costituendo un pericolo per i cittadini passaggio, è una porzione di parete larga 10 metri e alta circa 8 metri. A preoccupare maggiormente gli uomini del distaccamento legnanese è la presenza di un laboratorio sulla traiettoria del crollo.

A fronte di ciò sia la palazzina che il laboratorio sono stati evacuati. Inoltre, è stata chiamata una ditta edile che avrà il compito di sistemare la parete in modo che non rappresenti più un pericolo. Con l’autopompa legnanese è intervenuta la anche la Polizia locale di Parabiago che ha chiuso il traffico nell’area così da permettere le operazioni. Con loro anche un tecnico comunale.

Muro pericolante a Parabiago - Vigili del fuoco legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore