Quantcast

La settimana parte con l’ombrello: pioggia fino a giovedì

Giornate fotocopia almeno fino a metà della settimana, quando dovrebbe essere più asciutto. Neve in montagna

pioggia meteo

“Graduale diminuzione della pressione atmosferica con la discesa di una saccatura verso la Penisola Iberica. Una perturbazione raggiungerà oggi la regione Padano-Alpina. Sono attese piogge e nevicate sulle Alpi fino a 1500 m“.

È il flash sul meteo fatto dal Centro geofisico prealpino che condanna la settimana al grigiore dei cieli tardo autunnali, con un pizzico di neve che comincerà a imbiancare anche le cime montane vicine.

Lunedì molto nuvoloso o coperto con piogge di debole intensità e neve sulle Alpi fino a 1300-1500 m. Temperature senza variazioni o in lieve calo.

Martedì molto nuvoloso o coperto. Deboli piogge e nevischio sulle Alpi. Temperature senza variazioni.

Mercoledì 24 novembre: molto nuvoloso o coperto. Probabilmente asciutto. Temperature senza variazioni. Giovedì 25 molto nuvoloso o coperto. Deboli piogge e nevischio sulle Alpi. Temperature senza variazioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore