Quantcast

Incidente tra tre auto sulla ex SS11 a Corbetta, in tre in ospedale

Uno dei tre uomini coinvolti è rimasto bloccato nell'abitacolo dell'auto ed è stato estratto dal mezzo dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno

incidente corbetta

Incidente stradale sulla ex SS11 a Corbetta nel tardo pomeriggio di lunedì 15 novembre: lo scontro, avvenuto poco prima delle 17, ha coinvolto tre mezzi ed ha fatto finire al pronto soccorso tre uomini di 27, 29 e 38 anni.

incidente corbetta

Per soccorrere i feriti l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha attivato tre ambulanze, due della Croce Bianca di Magenta e una del Comitato Volontario di Pronto Soccorso di Arluno, l’autoinfermieristica e l’elisoccorso intervenuti in codice rosso. L’intervento dell’elicottero fortunatamente non è poi servito, ma per i tre uomini è stato comunque necessario il trasporto in ospedale: due sono stati portati in codice giallo rispettivamente all’Ospedale di Legnano e al San Carlo di Milano, mentre il terzo è stato trasportato all’Ospedale di Magenta in codice verde.

incidente corbetta

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che hanno assistito i soccorritori estraendo dall’auto uno dei tre feriti che era rimasto bloccato nell’abitacolo, e si sono occupati della messa in sicurezza dei mezzi coinvolti, operazione resa particolarmente delicata dalla circostanza che uno dei tre veicoli era alimentato a metano. Sul posto anche la Polizia Locale di Corbetta e la Polizia stradale. Per permettere le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa al traffico.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore