Quantcast

Incidente a Parabiago, ciclista amatoriale finisce in pronto soccorso

Brutto incidente per un ciclista che con la sua bici da corsa è caduto a terra a Parabiago. L'incidente è accaduto alle 13.18 di oggi, giovedì 4 novembre, in via Vittorio Vela

Croce Bianca legnano

Brutto incidente per un ciclista che con la sua bici da corsa è caduto a terra a Parabiago. L’incidente è accaduto alle 13.18 di oggi, giovedì 4 novembre, in via Vittorio Vela.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 49enne stava pedalando dietro ad un altro ciclista che, per cause non note, è scivolato. Il 49enne di conseguenza è caduto a terra ed ha riportato diverse ferite tra cui un trauma facciale.

A portare le prime cure sono stati i soccorritori della Croce Bianca di Legnano che hanno condotto il ferito in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

di
Pubblicato il 04 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore