Quantcast

Incidente in via Fermi a Parabiago, 83enne in ospedale in prognosi riservata

La donna ha riportato un trauma cranico commotivo e traumi al volto e al bacino, ed è stata portata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano

ambulanza

Incidente in via Fermi a Parabiago, dove poco dopo le 14.30 una donna di 83 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada. Immediata l’attivazione dei soccorsi, con l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza che ha allertato un’ambulanza della onlus Lombardia Soccorso e l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano, intervenute in codice rosso.

La donna, le cui condizioni sono subito apparse serie, ha riportato un trauma cranico commotivo e traumi al volto e al bacino, ed è stata portata, sempre in codice rosso, dal personale sanitario al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano dove al momento si trova ricoverata in prognosi riservata.

Sul posto anche la Polizia Locale di Parabiago, che si è occupata dei rilievi del caso e ora sta lavorando alla ricostruzione della dinamica dell’incidente, anche per individuare il punto – in corrispondenza o meno delle strisce pedonali – dove l’anziana ha attraversato la strada.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore