Quantcast

Atletica Sangiorgese, ultimi lampi di stagione sulla pista di Crema

Sofia Mariani (14 anni) e Laura Mendez Uruena (15 anni) hanno ottenuto due risultati straordinari

Legnano sport

Ultimi lampi di stagione per l’atletica Sangiorgese che sabato 16 ottobre è scesa in pista a Crema con le draghette Sofia Mariani (14 anni) e Laura Mendez Uruena (15 anni). Per le due giovani atlete arrivano due straordinari risultati.

Nei 300 ostacoli Sofia, con una gara pressoché perfetta, con qualche indecisione solo nel finale, ferma il cronometro a 47”05 che vale per lei il nuovo Personal Best, migliorando il suo tempo di accredito di mezzo secondo.

Nei 300m piani arriva il PB anche per Laura che taglia il traguardo in 44”90. Anche per lei un netto miglioramento su questa distanza.

Soddisfazione da parte della società: “Sono due atlete in continuo miglioramento che si impegnano molto durante gli allenamenti con costanza e serietà, i frutti del loro lavoro iniziano a vedersi e vista la giovane età c’è ancora ampio margine di miglioramento”.

Legnano sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore