Quantcast

Scontro tra due auto in via Turati a Magenta, tre persone coinvolte

Coinvolti nell'incidente un uomo di 52 anni, una donna di 46 e una ragazza di 19. Per soccorrerli e mettere in sicurezza le auto sono intervenute ambulanza, automedica, Vigli del Fuoco e Polizia Locale

incidente magenta

Scontro tra due auto in via Turati a Magenta. L’incidente si è verificato poco dopo le 8 di oggi, mercoledì 13 ottobre e ha coinvolto tre persone: una ragazza di 19 anni, un uomo di 52 e una donna di 46.

incidente magenta

Per soccorrerli sono intervenute in codice giallo un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta e l’automedica, che hanno poi provveduto al trasporto in ospedale in codice verde. Sul posto anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno che hanno messo in sicurezza le auto coinvolte nell’incidente e la Polizia Locale di Magenta, che si è occupata dei rilievi del caso.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore