Quantcast

Incendio nella notte a Inveruno, 71enne gravemente ustionata ricoverata al Niguarda

Una donna di 71 anni è rimasta gravemente ustionata nel rogo ed è stata portata in codice rosso all'Ospedale Niguarda di Milano

incendio inveruno

Incendio nella notte a Inveruno: le fiamme, per cause in fase di accertamento, sono divampate intorno alla 1.30 della notte tra martedì 12 e mercoledì 13 ottobre nel porticato-box di un’abitazione in via Vittorio Veneto.

incendio inveruno

Una donna di 71 anni è rimasta gravemente ustionata nel rogo: per soccorrerla sono intervenute un’ambulanza della Croce Bianca e l’automedica, che l’hanno poi trasportata in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano. Sul posto anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che hanno domato le fiamme e tratto in salvo la donna.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore