Quantcast

Pallavolo Uisp Canegrate premiata alla challenge AVIS-FIPAV 2021

La classifica nella provincia di Milano  ha visto la società canegratese per il terzo anno vincitori felice di presenziare per ritirare il premio; 63 punti donazioni per il primato in classifica per la Provincia di Milano

Generica 2020

Domenica 3 al Centro Pavesi si è tenuta la cerimonia di premiazione dei successi delle Società di Monza Milano e Lecco, e la Società Pallavolo Uisp Canegrate è stata premiata per il concorso Challenge AVIS-FIPAV 2021 indetto dal Comitato e in collaborazione con AVIS. È stato definito lo scudetto della solidarietà che, attraverso le donazioni di sangue, ha contribuito sicuramente a salvare o ad aiutare vite umane. La classifica nella provincia di Milano  ha visto la società canegratese per il terzo anno vincitori felice di presenziare per ritirare il premio; 63 punti donazioni per il primato in classifica per la Provincia di Milano.

«Naturalmente – commenta la società – i complimenti ricevuti per il risultato raggiunto dobbiamo girarli a tutti coloro che hanno partecipato. Un caloroso GRAZIE agli atleti, dirigenti e parenti dei nostri tesserati che hanno donato. Naturalmente il concorso è già ripartito con l’edizione 2022 e la nostra partecipazione è scontata e saremo felici di scalare questo tipo di classifica».

Nel settore pallavolo la Polisportiva presenta le proprie squadre: maschili under 13, under 15 e under 17. Femminili under 11 – under 12 – under 13 – under 14 – under 16 – under 18 – under 19 – 1° div. U21 – minivolley annate dal 2015. Tutti gli atleti parteciperanno a campionati Fipav e Pgs a partire dal mese di ottobre fino a giugno. Sul nostro sito  www.pallavolocanegrate.it  troverete tutte le informazioni utili e i contatti.

Domenica 10 ottobre a Canegrate nella Palestra “Falcone-Borsellino” si disputa la prima gara del campionato di Coppa Regular Level. Se qualche ragazza vuole venire a provare è ancora in tempo. I campionati giovanili invece inizieranno il fine settimana del 23-24 ottobre. La Polisportiva anche per questa stagione propone attività per tutte le età a partire dal corso di ginnastica “GIM & TONE” serale nella Palestra di via Redipuglia (lunedì e giovedì).  Nel Centro Sportivo “Sandro Pertini” di via Terni sarà, invece organizzato il corso di Attività Motoria al mattino (martedì e venerdì), Judo. Sul  sito www.volleycanegrate.it trovate tutte le informazioni relative alla nostra attività.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore