Quantcast

A Milano 80 quadrati a l’ucinetto realizzati a Canegrate per dire “No alla violenza di genere”

Le colorate coperte di Viva Vittoria realizzate a uncinetto a Canegrate sono state esposte in piazzetta Reale Milano per dire "No alla violenza di genere"

Punti in chiachiere canegrate

Le colorate coperte di Viva Vittoria realizzate a uncinetto a Canegrate sono state esposte in piazzetta Reale Milano per dire “No alla violenza di genere”. La manifestazione si è tenuta nei giorni scorsi ed ha visto l’entusiasta partecipazione di “punti in chiacchiera” Auser Canegrate.

Tra le cinquemila le coperte multicolore stese a terra 80 sono state confezionate, e cucite insieme con un filo rosso, a Canegrate.

Durante l’installazione si sono raccolti fondi per sostenere le donne che hanno subito violenza. L’iniziativa nasce da un progetto di Viva Vittoria Milano, patrocinato dal comune di Milano, sostenuto dall’amministrazione comunale di Canegrate e dal gruppo Punti in Chiacchiere, Auser Canegrate.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore