Quantcast

Donne In•Canto fa tappa a Villa Cortese tra risate e applausi

Donne•InCanto ha portato in scena al PalaVilla di Villa Cortese "Scusate, non posso essere anche intelligente", con l'inviata de Le Iene Mary Sarnataro

donne incanto a villa cortese

Risate e applausi a Villa Cortese per la tappa in paese di Donne In•Canto, il festival di musica e parole al femminile che venerdì 17 settembre ha portato in scena al PalaVilla di via Kolbe “Scusate, non posso essere anche intelligente”, con protagonista Mary Sarnataro, inviata del programma televisivo Le Iene.

Sul palco si sono susseguite gag simpatiche e sfrontate, con Sarnataro protagonista anche di un “terzo tempo” all’insegna dell’allegria una volta terminato lo spettacolo, quando si è soffermata a salutare di persona il pubblico tra selfie e risate in compagnia.

donne incanto a villa cortese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore