Quantcast

Parabiago in festa per i 108 anni di Elia Buchetti, la 106° persona più longeva di Italia

A pochi giorni dai festeggiamenti per i 103 anni di Carla Musazzi, Parabiago di nuovo in festa per un'altra ultracentenaria: Elia Buchetti, ospite dell'Albergo del Nonno

elia buchetti 108 anni parabiago

Parabiago in festa per i 108 anni di Elia Buchetti. La donna, ospite della RSA cittadina Albergo del Nonno, ha festeggiato proprio oggi, giovedì 16 settembre, il compleanno insieme al direttore sanitario Fabrizio Borsani, la responsabile della struttura e il personale che ogni giorno assiste gli ospiti. Per lei sono arrivati anche gli auguri dell’amministrazione comunale, portati dal sindaco Raffaele Cucchi.

Elia Buchetti con i suoi 108 anni è la 106° persona più longeva di Italia. Al 1° gennaio 2021 in Italia i centenari e gli ultracentenari erano 17.156: 2.847 donne e 14.309 uomini. Proprio in questi giorni Parabiago ha festeggiato il compleanno anche di un’altra ultracentenaria: Carla Musazzi, storica imprenditrice della città della calzatura che per decenni ha guidato il Calzificio Rede dopo la morte del marito, scomparso prematuramente nel 1964, e altre aziende complementari tra cui la Torcitura di Garabiolo e lo Scatolificio di Parabiago.

Parabiago in festa per i 103 anni di Carla Musazzi, imprenditrice per decenni alla guida della Rede

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore