Quantcast

“5Mills & 5Miles” l’appuntamento podistico di fine estate a San Vittore Olona

L'evento organizzato dall'Unione sportiva San Vittore Olona 1906 si terrà domenica 26 settembre. La gara podistica di fine estate si avvierà alle 10 in via Valloggia a San Vittore Olona

correre

“5Mills & 5Miles” così è stato denominato l’appuntamento sportivo dedicato ai podisti e a tutti coloro che amano camminare. L’evento organizzato dall’Unione sportiva San Vittore Olona 1906 si terrà domenica 26 settembre. La gara podistica di fine estate si avvierà alle 10 in via Valloggia a San Vittore Olona.

Nello specifico ci sarà un percorso da 8 chilometri che sarà competitivo e uno da 5 chilometri per la gara non competitiva). Altri 5 chilometri saranno dedicati al Nordic Walking e ci sarà anche un chilometro pensato per i bambini dai 0 ai 12 anni.

«”5 Mills”, tradotto dall’inglese, significa “Cinque Mulini” – spiegano gli organizzatori -. “5 Miles” sta per “Cinque Miglia”, che convertite dal sistema metrico anglosassone corrispondono a 8.046,72 metri: ossia 1 miglio terrestre = 1.609,344 metri. Per il momento non possiamo svelarvi nient’altro. Nei prossimi giorni divulgheremo tutte le informazioni del caso».

Per maggiori informazioni consultare il sito www.5mulini.org

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore