Quantcast

Si schianta con l’auto contro un albero, 30enne in pronto soccorso all’Ospedale di Legnano

Un 30enne, per cause ancora in fase di accertamento, è uscito di strada lungo la SP31 a Mesero ed ha terminato la sua corsa contro un albero

incidente mesero

Si schianta con l’auto contro un albero e finisce in pronto soccorso. Nella mattinata di oggi, giovedì 26 agosto, un 30enne per cause ancora in fase di accertamento è uscito di strada lungo la strada provinciale 31 a Mesero ed ha terminato la sua corsa contro un albero.

incidente mesero

Per soccorrerlo sono intervenute in codice giallo l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta, che dopo avergli prestato le prime cure lo hanno trasportato, sempre in codice giallo, al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano. Sul posto anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che si sono occupati di mettere in sicurezza l’auto e hanno collaborato con il personale sanitario, i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e la Polizia Locale di Mesero.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore