Quantcast

Parabiago, dorme nudo nel parcheggio della stazione: più di 3mila euro di multa

L'uomo, un 41enne di Dairago, è stato trovato dalla Polizia Locale di Parabiago mentre dormiva completamente nudo nel parcheggio della stazione

polizia locale parabiago

Oltre 3mila euro di multa per un 41enne di Dairago trovato dalla Polizia Locale mentre dormiva completamente nudo nel parcheggio della stazione di Parabiago, appoggiato contro la balaustra.

L’uomo è stato fermato nella serata di sabato 21 giugno, durante un giro di pattuglia. Gli agenti del comando di via Mascagni appena hanno visto il 41enne sono intervenuti e lo hanno svegliato: lui si è subito rivestito ed è stato poi sottoposto due volte all’alcoltest per valutare l’eventuale stato di ebbrezza, ma il risultato è stato in entrambi i casi negativo.

Nonostante i controlli abbiano accertato che non avesse alzato il gomito oltre i limiti, l’uomo, in stato confusionale, non è stato in grado di ricordare il motivo per cui si trovava nel parcheggio della stazione: ha raccontato agli agenti di essere uscito insieme agli amici la sera precedente e di aver trascorso la serata in un locale rimanendoci fino all’ora di chiusura, ma lì i suoi ricordi si sono fermati e non è stato in grado di andare oltre.

Il 41enne è stato sanzionato per atti contrari alla pubblica decenza, fattispecie che da qualche anno è stata depenalizzata e non costituisce più reato ma che è costata comunque al 41enne una multa “salata” da 3.333 euro.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore