Quantcast

Investito da un camion a Lonate Pozzolo, ciclista 73enne in ospedale a Legnano

Incidente stradale tra una bici e un mezzo pesante a Lonate Pozzolo. Il ciclista 73enne è stato portato in ospedale a Legnano in codice rosso

Lonate Pozzolo generica

Incidente stradale con un mezzo pesante a Lonate Pozzolo. È accaduto alle 10 di questa mattina, venerdì 20 agosto, vicino all’incrocio tra la via Molinelli e la circonvallazione del paesone vicino a Malpensa.

Dopo lo scontro sono intervenuti i mezzi del 118, con elisoccorso, automedica e ambulanza della Croce Rossa di Gallarate. La persona coinvolta è una sola, si tratterebbe di un ciclista, un uomo di 73 anni portato in ospedale a Legnano in codice rosso mentre erano in corso le manovre di rianimazione.  (foto: pagina Facebook Sei di Lonate Pozzolo se…)

Sul posto anche la Polstrada, per i necessari rilievi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore