Quantcast

San Vittore Olona: il Malerba e l’impianto di via Roma riapriranno per la nuova stagione sportiva

Verso il mese di ottobre riaprirà l'impianto sportivo Malerba e quello di via Roma San Vittore Olona. Una buona notizia per le associazioni sportive

pista atletica san vittore olona
Verso il mese di ottobre riaprirà l’impianto sportivo Malerba e quello di via Roma San Vittore Olona. Una buona notizia per le associazioni sportive, come l’Atletica sanvittorese da diverso tempo “senza casa”.  I lavori rientrano nell’opera di ammodernamento sottoscritto nel PPP (partenariato pubblico-privato) firmato nell’aprile 2019 per la manutenzione e gestione degli impianti sportivi. Il cantiere ha subito diversi ritardi a causa della pandemia ed è stato oggetto di diverse polemiche.
«Sono sinceramente contenta di potervi comunicare che con la nuova stagione sportiva le nostre associazioni potranno avere delle strutture sportive nuove di zecca – commenta il sindaco Daniela Rossi –. Allo scopo, si ringraziano tutte le parti coinvolte per l’impegno profuso per risolvere i diversi problemi che una procedura così complessa ha inevitabilmente creato. Nella fase di transizione che porterà all’apertura completa il gestore si è reso comunque disponibile a trovare tutte quelle opportunità per le associazioni qualora dovessero temporaneamente utilizzare un altro impianto fino al regime completo del nostro. Si tratta, sicuramente, di un impianto di elevato livello anche grazie alle scelte che l’attuale Amministrazione ha adottato per risolvere problemi originari e alla collaborazione dei Settori 1 e 3 del Comune di San Vittore Olona».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore