Quantcast

Lavori di rinnovo per la palestrina di via San Grato di Villa Cortese

I lavori consistono nel rifacimento delle docce, il rinnovo della pavimentazione e dei rivestimenti. Nel contempo ci sono in corso i lavori in via Padre Stefanetti, Martiri della Resistenza, Omero e San Martino

villa cortese: lavori in corso

In questi giorni estivi il Comune di Villa Cortese ha deciso di avviare alcuni lavori di sistemazione in diverse strutture comunali. Come ci spiega il sindaco Alessandro Barlocco tra i principali interventi in corso c’è il rinnovo degli spogliatoi della “palestrina” di via San Grato. Spazio che è prettamente utilizzata dalla associazioni arti marziali, ginnastica e dalla Polisportiva Villa Cortese.

«I lavori consistono nel rifacimento delle docce – precisa il primo cittadino -. Oltre che il rinnovo della pavimentazione e dei rivestimenti. Inoltre è previsto il risanamento dei muri. Un intervento necessario che finalmente riusciamo a realizzare per sistemare uno spazio molto utilizzato dai tanti atleti di tutte le età che frequentano le attività della Polisportiva».

Nel contempo, per le strade villacortesine, gli addetti ai lavori stanno svolgendo l’adeguamento e la messa in sicurezza «mediante interventi sistematici di manutenzione straordinaria del manto stradale» delle via Padre Stefanetti, Martiri della Resistenza, Omero e San Martino. Il termine dell’opera è previsto per la fine di luglio, se ci saranno imprevisti, la fine lavori sarà rimandata all’inizio di settembre. All’elenco, però, si aggiunge anche via Silvio Pellico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore