Quantcast

Spaccata nella notte a Rescaldina, ladri rubano una cassaforte

Ladri colpiscono il punto vendita Pittarosso di Rescaldina e scappano con una cassaforte. I carabinieri indagano per rintracciare i fuggitivi

Spaccata a Rescaldina 28 giugno

Spaccata nel punto vendita Pittarosso di Rescaldina: i ladri scappano con una cassaforte. La banda è entrata in azione verso la 1.30 della notte appena trascorsa (27 e 28 giugno) ed ha spaccato la vetrina del negozio di scarpe utilizzando come ariete un’auto.

Una volta entrati nell’attività, i malviventi, si sono impossessati di una cassaforte e sono riusciti a guadagnarsi la fuga. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno delimitato l’area interessata.

I militari stanno indagando sul caso per rintracciare i fuggitivi. Il bottino è ancora da quantificare. Di certo risultano ingenti i danni causati dal furto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore