Quantcast

A Busto Garolfo tornano i “Martedì al… Cinema sotto le stelle”

A Busto Garolfo tornano gli appuntamenti con il grande cinema con cinque serata ad ingresso gratuito nel cortile della biblioteca e in piazza ad Olcella

bollate cinema

A Busto Garolfo tornano i “Martedì al… Cinema sotto le stelle” con cinque serata dedicate ai film. La rassegna cinematografica, appuntamento ormai tradizionale per il paese, vedrà nel ruolo di sale cinematografiche all’aperto il cortile della biblioteca, che ospiterà tre serate, e la piazza Corte del Circolo ad Olcella, che farà da cornice a due proiezioni.

Si parte martedì 29 giugno con “Loving – L’amore deve nascere libero” di Jeff Nichols nel cortile della biblioteca, per poi passare martedì 6 luglio a “La casa dei libri” di Isabel Coixet nella piazza della frazione e mercoledì 13 luglio al film d’animazione “Ploi” diretto da Árni Ásgeirsson di nuovo nel cortile della biblioteca. Ultimi due appuntamenti martedì 20 luglio nel cortile della biblioteca con “Il diritto di contare” di Theodore Melfi e martedì 27 luglio in piazza Corte del Circolo con “Diario di una Schiappa: portatemi a casa!” diretto da David Bowers.

Tutte le proiezioni avranno inizio alle 21.30 e saranno ad ingresso gratuito. In caso di maltempo gli appuntamenti con il cinema si terranno nella sala del Cineteatro Sacro Cuore di via Mazzini.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore