Quantcast

“Scopriamo gli anfibi di notte” all’Oasi Wwf di Vanzago

L'appuntamento organizzato dall'Oasi Wwf di Vanzago per sabato 26 giugno. L'appuntamento è per le 20.30 nell'area verde e la prenotazione è necessaria

cerbiatto del Bosco WWF di Vanzago

“Scopriamo gli anfibi di notte”. È l’appuntamento organizzato dall’Oasi Wwf di Vanzago per sabato 26 giugno. L’appuntamento è per le 20.30 nell’area verde e la prenotazione è necessaria (mail: boscovanzago@wwf.it).

«Durante la serata  – spiegano gli organizzatori – conosceremo diverse specie di anfibi durante un’escursione notturna assieme a una guida esperta all’interno della riserva naturale del bosco. L’escursione sarà preceduta da una breve conferenza durante la quale saranno esposte le caratteristiche degli ambienti da visitare e le specie di anfibi presenti all’interno dell’area protetta».

di
Pubblicato il 22 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore