Quantcast

Violenta lite a Busto Garolfo: un 17enne e un 51enne finiscono in ospedale

L'alterco è scoppiato in via Cadorna. I carabinieri della Stazione di Busto Garolfo hanno denunciato in stato di libertà per lesioni 8 persone

carabinieri Legnano

Furibonda la lite scoppiata alle 22.45 di ieri, mercoledì 16 giugno, a Busto Garolfo. Un’accesa discussione  terminata con il trasporto in pronto soccorso di un minorenne e di un 51enne.

Il violento alterco, nato per futili motivi, è iniziato in via Cadorna ed ha visto il coinvolgimento di una decina di persone. Sul posto, a sedare gli animi, sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo.

Il 17enne ha riportato una “lussazione della spalla sinistra”, mentre il 51enne ha riportato “contusioni al volto, al cuoio capelluto ed al collo”. I militari hanno quindi denunciato in stato di libertà per lesioni 8 persone: i due feriti, una donna italiana 51enne, un italiano 18enne, due 21enni italiani e due minorenni di cui un italiano ed un tunisino, tutti incensurati e residenti nel comune di Busto Garolfo. Sono attualmente in corso indagini per accertare le cause della lite e le singole responsabilità.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore