Quantcast

Il “Progetto Officina” della Cooperativa La Ruota alla Fiera del ContOrto di San Giorgio su Legnano

Il Progetto Officina, ricordiamo, è un servizio sperimentale della cooperativa sociale La ruota rivolto a giovani adulti con disabilità che si tiene a San Giorgio su Legnano

la Ruota Legnano

Da domani, mercoledì 16, a sabato 19 giugno, alla Fiera del ContOrto di San Giorgio su Legnano, saranno protagonisti anche i ragazzi del “Progetto Officina” a cura della Cooperativa La Ruota di Parabiago.

Mercoledì 16, la loro presenza sarà assicurata al  Mercato comunale sul piazzale della Costituzione; venerdì 18 di fronte al negozio “La Bottega delle Chicche” in via Manzoni; sabato 19 al Mercato contadino in via don Sturzo. Tutti i giorni,  dalle 9 alle 12.

Il Progetto Officina, ricordiamo, è un servizio sperimentale della cooperativa sociale La ruota rivolto a giovani adulti con disabilità che si tiene a San Giorgio su Legnano.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore