Quantcast

Atletica Sangiorgese sul podio ai Campionati Italiani con Marco Zanzottera

Marco Zanzottera ha conquistato, infatti, il terzo gradino del podio nei 5000m Juniores con il tempo di 14’56”55

Sangiorgiese

L’Atletica Sangiorgese sul podio ai Campionati Italiani di categoria Juniores e Promesse a Grosseto. Marco Zanzottera ha conquistato, infatti, il terzo gradino del podio nei 5000m Juniores con il tempo di 14’56”55. «Ottima prestazione – commentano dall’Atletica Sangiorgese -. Marco ha giocato tutte le sue carte uscendo da vero protagonista della gara»

I draghetti che hanno ottenuto durante la stagione in corso il minimo di partecipazione alla rassegna nazionale sono stati tre: Simona Giuffrè nei 100m, Alessia Tinelli nel lancio del disco e Marco Zanzottera nei 5000 metri. Simona, è stata la prima a scendere in campo e sul rettilineo ha realizzato 12”26, tempo che le permette di scalare di alcune posizioni la classifica che rispetto al tempo di accredito la vedeva al 21esimo posto. Chiude invece con un buon 14esimo posto in Italia tra le Promesse.

In pedana Alessia, al primo anno della categoria promesse, si è destreggiata bene in una gara molto competitiva nella quale per l’ingresso in finale sarebbe stato necessario addirittura un lancio superiore ai 41 metri. Alessia chiude bene la sua gara a 39.52m e il 13esimo posto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore