Quantcast

Pregnana Milanese, completato l’organico della Polizia Locale

Il nuovo agente, Matteo Curioni, si aggiunge alla comandante Zarba e ai due colleghi Ferzoco e Ravì

legnano generica

Dallo scorso 15 maggio il Comando di Polizia Locale di Pregnana ha in servizio un nuovo agente, Matteo Curioni, completando così l’organico che prevede quatto agenti più la comandante.

Il nuovo assunto dovrà completare il percorso di formazione prima di poter essere pienamente operativo, ma la sua presenza già da subito sta garantendo una maggiore efficacia del servizio, soprattutto attraverso una maggiore attività delle pattuglie sul territorio. Molti cittadini l’hanno già conosciuto per i servizi fuori dalle scuole e durante alcune cerimonie pubbliche, soprattutto nel corso delle prime fasi di conoscenza del territorio il nuovo agente è già stato impiegato nelle attività di prevenzione e contrasto di alcune situazioni di degrado che sono state risolte favorevolmente con risultati apprezzabili.

Gli agenti del Comando lo scorso 2 giugno erano presenti alla cerimonia per la Festa della Repubblica e a quella per il ringraziamento di chi si è adoperato nel periodo della pandemia. In quest’ultima occasione sono stati premiati gli agenti Ferzoco e Ravì e la comandante Zarba.

La comandante, in merito alla nuova assunzione ha detto: “Il mio benvenuto al nuovo collega che ben consapevole della tipicità dell’operare in una realtà così piccola, ha mostrato entusiasmo e sta imparando in fretta, anche grazie all’esperienza dei suoi colleghi. Non c’è formazione migliore che l’esperienza sul campo e il rapporto umano con colleghi e cittadini”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore