Quantcast

Civica Benemerenza 2021, a Nerviano è possibile presentare le candidature

Le proposte di candidatura devono essere presentate entro il 30 settembre

Nerviano covid-19

Da oggi, 7 giugno, fino a giovedì 30 settembre, a Nerviano, è possibile presentare le proposte di candidatura per l’assegnazione della Civica Benemerenza per l’anno 2021.

Le proposte di candidatura devono essere presentate secondo le modalità indicate nell’Avviso Pubblico. Unitamente alla modulistica è pubblicato per lo stesso periodo all’Albo Pretorio on line.

Le benemerenze saranno poi conferite entro il mese di dicembre.

Ricordiamo che “la Civica Benemerenza è destinata a premiare le persone nate o residenti a Nerviano, le associazioni, i comitati, gli enti, le istituzioni e le aziende con sede nel territorio nervianese. La Civica Benemerenza può essere attribuita anche alle persone non nate o non residenti a Nerviano e alle associazioni, ai comitati, agli enti, alle istituzioni e alle aziende con sede fuori dal territorio che si siano distinte con atti di elevato valore civico a favore della comunità nervianese o che abbiano portato lustro e notorietà a Nerviano per particolari attività anche fuori dall’ambito comunale.
La Civica Benemerenza può essere attribuita anche alla memoria, e, in tale caso, il segno di benemerenza è
consegnato ad erede prossimo.
La Civica Benemerenza non può essere assegnata ad amministratori o ex amministratori e a dipendenti o ex dipendenti esclusivamente in relazione all’impegno rispettivamente politico ed amministrativo svolto a favore della comunità nervianese. Resta salva la possibilità di attribuzione per tutte le altre circostanze previste dal presente regolamento”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore