Quantcast

Canegrate festeggia la Repubblica consegnando la Costituzione ai 18enni

Canegrate ha festeggiato i 75 anni della Repubblica consegnando la Costituzione italiana ai neo 18enni canegratesi. A presenziare il sindaco Roberto Colombo

Canegrate Festa della Repubblica

Canegrate ha festeggiato i 75 anni della Repubblica Italiana consegnando la Costituzione italiana ai neo 18enni canegratesi. L’iniziativa, promossa dal Comune, si è svolta questo mercoledì 2 giugno al Circolo Galileo.

I giovani hanno ricevuto la Carta costituzionale direttamente dal sindaco Roberto Colombo che ha fatto gli onori di casa con l’assessore ai Servizi sociali Franca Meraviglia.

Durante l’evento, che ha visto la partecipazione del gruppo gli «Spaesati» e Riplive.it, il primo cittadino ha ricordato di aver vissuto sulla sua pelle la malattia Covid-19 ed ha invitato i ragazzi a vaccinarsi: «Non scherzate con questo virus: vaccinatevi». Il sindaco ha poi commentato «Nel corso della vostra vita metteteci sempre la faccia in ogni cosa che fate. Certo mettersi in prima linea significa fare errori, subire sconfitte, ma andate avanti non fermatevi mai».

Festa della Repubblica Canegrate

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore