Quantcast

Apre il cortile delle Piogge del Ninfeo di Villa Visconti Borromeo Litta

Visita gratuita, ma su prenotazione, per ammirare il cortile delle Piogge del Ninfeo di Villa Visconti Borromeo Litta mercoledì 2 giugno

cortile delle Piogge - Ninfeo di Villa Visconti Borromeo Litta

Visita gratuita, ma su prenotazione, per ammirare il cortile delle Piogge del Ninfeo di Villa Visconti Borromeo Litta. L’area che è stata appena restaurata sarà presentata alla città questo mercoledì 2 giugno.

Il restauro ha interessato in modo particolare gli impianti idraulici del cortile a pianta ottagonale a cielo aperto nella zona est del Ninfeo, a fianco delle grotte vecchie. Per l’occasione dalle 18 alle 19.30 è prevista una apertura per la cittadinanza con visita libera al cortile restaurato con ingressi ogni 15 minuti con prenotazione obbligatoria.

Per prenotazione chiamare o scrivere a:
Ufficio Cultura 0293598267-266 cultura@comune.lainate.mi.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore