Quantcast

Incidente a Cerro Maggiore, tre persone coinvolte

Spavento in via Marsala a Cerro Maggiore per un incidente tra due auto. Uno dei tre feriti è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso

ambulanza - generica

Spavento in via Marsala a Cerro Maggiore per un incidente. Due auto si sono scontrate alle 14.35 di oggi, giovedì 6 maggio: tre le persone rimaste coinvolte, una 31enne una 22enne e un uomo di 79 anni.

Uno dei tre feriti è stato portato in codice giallo al pronto soccorso. Sul posto, ad effettuare i rilievi del caso, è intervenuta la Polizia Locale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore