Quantcast

Altetica San Vittore Olona al cross della Bosca

Gabriele Lisciandro e Marco Parotti si sono misurati nella campestre regionale di Campovico, caratteristica per le sue impervie salite e il lungo rettilineo sul fiume.

Legnano sport

Il 28 febbraio 2021 primo debutto di stagione dopo la pausa covid per i nostri atleti giallo rossi, accompagnati da Aurora (Colombo), Aurora (Lisciandro), Gabriele (Re Calegari) Silvia (Di Meco).
In occasione del 24° Cross della Bosca, Gabriele (Lisciandro) e Marco (Parotti) si sono misurati nella campestre regionale di Campovico, caratteristica per le sue impervie salite e il lungo rettilineo sul fiume.
Dunque, un panorama mozzafiato, con un percorso di 2.5 km che si staglia sulle Alpi Orobie, e una giornata di sole come buon auspicio in partenza.

Il primo a gareggiare è Gabriele, rappresentante juniores dell’Atletica San Vittore Olona, il quale inaugura la sua stagione con una distanza per lui non abituale: 7.5 km.
Infatti, dopo un primo giro alquanto sostenuto, la fatica inizia a farsi sentire dal 4 km. Ma superata la crisi, si riprende brillantemente all’ultimo giro, chiudendo il percorso in 29:43.

Il secondo a cimentarsi nella campestre regionale è Marco, con una sfida ancora più dura di 10 km totali.
Dopo due giri a pieno ritmo, purtroppo accusa un dolore al polpaccio, motivo per cui è costretto a fermarsi.
Marco, infatti, è reduce da una settimana assai intensa, dal momento che ha partecipato alla mezza maratona di Trecate il 21 febbraio 2021.
Ottimo risultato per il nostro atleta che ha chiuso i 21 km in 1:27:43!

Atletica San Vittore Olona

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore