Quantcast

Non voleva curarsi e maltrattava i genitori, 39enne arrestato dai militari di Parabiago

L’uomo, affetto da una patologia psichica, non si sottoponeva alle cure del caso e aveva atteggiamenti violenti nei confronti dei familiari

carabinieri di Legnano

Figlio violento arrestato dai carabinieri della Stazione di Parabiago per maltrattamenti in famiglia e lesioni a carico dei genitori. L’uomo, affetto da una patologia psichica, non si sottoponeva alle cure del caso e aveva di conseguenza atteggiamenti violenti nei confronti dei familiari.

Nello scorso scorso mese di gennaio, a seguito dell’ennesima lite in casa, il 39enne è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio ed è stato ricoverato all’Ospedale di Legnano. I genitori, stremati della situazione, hanno raccontato ai carabinieri i problemi e le complicazioni che si trovavano ad affrontare nella gestione del figlio e i militari hanno predisposto una copiosa comunicazione alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

Il GIP del Tribunale ha quindi emesso un’ordinanza restrittiva da eseguire al momento della dimissione dall’ospedale, avvenuta oggi, martedì 3 marzo, con richiesta di accompagnamento nella Casa Circondariale di Monza dove c’è un reparto sanitario idoneo al trattamento dell’arrestato, che, evidentemente vi si dovrà sottoporre.

di
Pubblicato il 03 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore