Quantcast

Villa Cortese: al via l’8marzo la distribuzione gratuita dei sacchi per differenziata

Nella settimana dall’8 al 13 marzo i villacortesini potranno recarsi nella sala consiliare del Comune per ritirare la fornitura loro destinata

Raccolta differenziata generiche

Parte a Villa Cortese la distribuzione annuale gratuita dei sacchi per la raccolta differenziata.  Nella settimana dall’8 al 13 marzo i villacortesini potranno recarsi nella sala consiliare di piazza del Carroccio 15 per ritirare la fornitura loro destinata (25 sacchi trasparenti per la carta, 25 gialli per la plastica e 100 in mater-Bi per i rifiuti organici). Le utenze private dovranno presentarsi con la Carta Regionale dei Servizi dell’intestatario della tassa rifiuti, mentre per le utenze commerciali sarà necessario compilare il modulo riportato sul retro dell’avviso che gli incaricati di ALA lasceranno nelle cassette delle lettere: su tale modulo si dovrà mettere anche il timbro dell’azienda/attività produttiva/negozio cui è intestata la Tassa Rifiuti.

I GIORNI E GLI ORARI DELLA DISTRIBUZIONE
Lunedì 8- martedì 9- mercoledì 10- venerdì 12 marzo: dalle ore 10 alle ore 13.30
Giovedì 11 marzo: dalle ore 16 alle ore 18.30
Sabato 13 marzo: dalle ore 10 alle ore 15. Si ricorda, inoltre, che i sacchi grigi con il Tag per la raccolta dei rifiuti indifferenziati si possono ritirare presso il distributore automatico posizionato nel cortile del Comune. Le nuove utenze devono, invece, richiederli all’Ufficio Tecnico comunale, dove è possibile ritirare anche i sacchi destinati al conferimento di pannolini e pannoloni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore