Quantcast

In 10 giorni 21 nuovi positivi e un altro decesso a Canegrate

Secondo i dati aggiornati al 26 febbraio nel Comune ci sono 58 contagiati di cui tre ricoverati. A preoccupare è la velocità che ha caratterizzato l'aumento del contagio

tamponi

Ventun nuovi positivi al virus Sars-Cov2 in 10 giorni e un altro decesso per Covid-19. È il trend del contagio di Canegrate che sino a mercoledì 17 febbraio contava solo 37 positivi.

Secondo i dati aggiornati al 26 febbraio nel Comune ci sono 58 contagiati di cui tre ricoverati. A preoccupare l’amministrazione è per la velocità che ha caratterizzato l’aumento del dato relativo alla diffusione. Di certo, dopo un periodo di quiete registrato tra dicembre e gennaio, si stava radicando la speranza di non dover più assistere ad un’altra impennata dei dati. Invece…

A Canegrate, attualmente, ci sono 16 persone in quarantena obbligatoria e nessuna classe in isolamento cautelativo. Dall’inizio della seconda ondata sono stati registrati 21 decessi. «Confermiamo purtroppo la tendenza al peggioramento dei dati – affermano dal Comune -, raccomandiamo prudenza ed esprimiamo il nostro cordoglio per chi è venuto a mancare».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore