Quantcast

San Vittore Olona, Daniela Molinari cerca la madre naturale per curare il tumore

Daniela Molinari dalla sua abitazione diSan Vittore Olona ha lanciato un appello al Tg5 per cercare la madre naturale così da poter affrontare una cura sperimentale

Daniela Molinari

Daniela Molinari dalla sua abitazione di San Vittore Olona ha lanciato un appello al Tg5 (edizione della sera del 15 febbraio al minuto 14.13), per cercare la madre naturale che le permetterebbe di affrontare una cura sperimentale contro il tumore che l’ha colpita. «Cerco la mia mamma naturale, solo lei può salvarmi dal tumore. Non chiedo di sapere chi è, né di conoscerla se lei non lo desidera. Chiedo solo che accetti di sottoporsi a un prelievo di sangue».

Molinari è un’infermiera psichiatrica di 47anni, ha due figlie di 23 e 9 anni e tre anni fa si è ammalata di un tumore che resiste alle cure tradizionali. Nel 1973 è stata abbandonata nell’orfanotrofio delle suore di Rebbio che l’avevano registrata come Daniela Simoni. Poi il cognome è stato cambiato al momento dell’adozione.

Il suo messaggio non solo è stato riportato dai media, ma è diventato virale su tutti i social. La speranza collettiva è quella di poter assistere ad un lieto fine.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore