Quantcast

Cordoglio a Nerviano per la morte dello storico ristoratore Antonio Re

I suoi funerali si terranno alle 15.30 di mercoledì 3 febbraio nella parrocchia Santo Stefano

Antonio Re lutto

Lutto a Nerviano per la scomparsa dello storico ristoratore Antonio Re deceduto in questi giorni. L’imprenditore gestiva il noto ristorante Tre Re di via Bergognone.

Una scomparsa che ha toccato l’intera comunità tanto che il sindaco Massimo Cozzi nel pomeriggio di oggi, martedì 2 febbraio, ha commentato: «Con la scomparsa del signor Re, storico proprietario del ristorante Tre Re, Nerviano perde un pezzo di rara umanità, professionalità e genuinità della propria storia. Le più sentite condoglianze alla famiglia».

I suoi funerali si terranno alle 15.30 di mercoledì 3 febbraio nella parrocchia Santo Stefano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore