Quantcast

I ristoratori dell’Alto Milanese si organizzano per la manifestazione del 25 gennaio a Roma

Lunedì 25 gennaio una delegazione indipendente di ristoratori e albergatori del territorio sarà in piazza del Popolo «per dare sostegno ai colleghi e all’organizzazione Mio Italia».

Generica 2020

Mentre oggi, 21 gennaio, una rappresentanza dei ristoratori lombardi ha manifestato sotto il Pirellone per chiedere le riaperture dei propri locali, i colleghi dell’Alto Milanese si stanno organizzando per andare a Roma. Lunedì 25 gennaio una delegazione indipendente di ristoratori e albergatori del territorio  sarà in piazza del Popolo «per dare sostegno ai colleghi e all’organizzazione Mio Italia, associazione di imprese che operano nel settore Ho.Re.Ca., Ospitalità e Turismo».

«Questo nostro gruppo – spiegano i promotori – vuole essere la voce democratica, etica e civile del nostro Mondo e delle nostre PMI del comparto Alberghiero, Ristorazione, Bar e di tutto il mondo Ho.Re.Ca Uniti».

«Il nostro obiettivo – spiega Marco Poli, ristoratore dell’Alto Milanese – è chiedere un’apertura in sicurezza e trovare una soluzione per mandare avanti le nostre imprese. Lo vogliamo fare senza gridare slogan ma facendo capire che siamo in seria difficoltà e che da parte nostra c’è tutta la volontà di lavorare tutelando i nostri clienti e il nostro settore. Della zona hanno dato la loro adesione una trentina di ristoratori». L’invito è a partecipare nel rispetto delle regole portando con se la mascherina ma anche gli strumenti del mestiere per non passare inosservati

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore