Quantcast

Atletica Sangiorgese, Simona Giuffré in pista per la Manifestazione Nazionale Assoluta

Il weekend appena trascorso ha visto il ritorno alle gare indoor per l’atletica lombarda. Alla Manifestazione Nazionale Assoluta in gara anche Simona Giuffré dell'Atletica Sangiorgese

simona giuffré atletica sangiorgese

Il weekend appena trascorso ha visto il ritorno alle gare indoor per l’atletica lombarda. Sabato 16 gennaio a Saronno sono scesi in pista per la Manifestazione Nazionale Assoluta dedicata ai 60 metri piani i migliori velocisti della Lombardia, nel rispetto delle normative anti-contagio, con ingressi contingentati e scaglionati.

Gli atleti hanno avuto a disposizione due manche, valide per ricercare la qualificazione ai Campionati Italiani al coperto, che sarà raggiunta dai migliori 12 atleti indoor a livello nazionale per ciascuna categoria. Tra i nomi in gara anche quello di Simona Giuffré, portacolori dell’Atletica Sangiorgese.

Per la Draghetta Under 23 un doppio 7”85: in un colpo solo scende con riconferma di un decimo e mezzo sulla distanza rispetto al personale dell’anno precedente, con una prestazione che le permette di chiudere la gara con il sesto tempo assoluto e al terzo posto di categoria. «Posizione – sottolinea la società – che lascia ben sperare per una futura qualificazione alle finali nazionali».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore