Quantcast

Rescaldina: 46enne muore dopo essersi dato fuoco

L'uomo, di origine marocchina, si è dato fuoco nel cortile della sua abitazione. Soccorso subito dai vicini, non ce l'ha fatta

elisoccorso

Tragedia a Rescaldina dove un uomo di 46 anni è deceduto per le gravi ustioni riportate su tutto il corpo. Il fatto è accaduto alle 15 di questo pomeriggio, 4 gennaio, in via ai Campi.

L’uomo, di origine marocchina, secondo una prima ricostruzione, si è dato fuoco nel cortile della sua abitazione. Un gesto estremo compiuto alla presenza della madre. Sono intervenuti subito alcuni vicini di casa che hanno cercato di spegnere le fiamme. Tentativi che, purtroppo, sono falliti. Il 46enne è stato condotto in codice rosso al pronto soccorso di Legnano. Ma la gravità delle sue condizioni sono state tali che, durante il trasporto, il 46enne è deceduto.

Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Busto Arsizio e l’elisoccorso di Como. Con loro anche i Vigili del Fuoco di Legnano e i carabinieri della Stazione di Rescaldina con i colleghi del Radiomobile della Compagnia di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore