Quantcast

Covid-19, in sei giorni a San Vittore Olona sono diminuiti i contagiati

Nell'arco di sei giorni i positivi da 155 sono scesi a 114 (-41) di questi 5 sono ricoverati in ospedale. Nel contempo l’Amministrazione ha organizzato un servizio gratuito di consegna a domicilio

San Vittore Olona

Diminuiscono i sanvittoresi contagiati dal virus Sars-Cov2: nell’arco di sei giorni i positivi da 155 sono scesi a 114 (-41) di questi 5 sono ricoverati in ospedale.

Un dato positivo quello registrato oggi, lunedì 23 novembre, dal sindaco Daniela Rossi cha ha precisato: «Durante la scorsa settimana, fortunatamente, molti nostri concittadini sono risultati negativi ai tamponi di controllo, altri hanno terminato il periodo di sorveglianza obbligatoria e hanno potuto riprendere la loro vita normale, vicino ai propri familiari. Sanvittoresi, anche se la situazione odierna è sicuramente più favorevole rispetto ai giorni scorsi , vi esorto a mantenere sempre la massima attenzione per bloccare il dilagare di un nemico invisibile e pericoloso. Ricordo che le due classi della scuola dell’infanzia attualmente in quarantena dovrebbero riprendere la regolare attività in presenza giovedì 26 novembre».

Nel contempo l’Amministrazione ha organizzato un servizio gratuito di consegna a domicilio per le persone in isolamento domiciliare e persone fragili. Per informazioni telefonare ai numeri 0331-488970 o 488971 (da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00) oppure scrivere a emergenzacovid@sanvittoreolona.org Il servizio di consegna farmaci può essere chiesto anche al numero verde di Federfarma 800.189521 «Questo servizio – sottolinea il sindaco – viene attuato tramite una rete di volontari che desidero ringraziare dal profondo del cuore a nome di tutti i nostri cittadini».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore