Quantcast

In arrivo nuovi giochi per il parchetti pubblici di Nerviano

In questi giorni, per la gioia di tutti i piccoli nervianesi, sono stati avviati i lavori di rinnovo nelle area verde dell'ex Meccanica e in quella di via Petrarca nella frazione Cantone

Nerviano parchi gioco

Nuovi giochi per il parchetti pubblici di Nerviano. In questi giorni, per la gioia di tutti i piccoli nervianesi, sono stati avviati i lavori di rinnovo nelle area verde dell’ex Meccanica e in quella di via Petrarca nella frazione Cantone.

L’operazione di circa 29 mila euro vedrà l’installazione complessiva di 120 metri quadri di pavimentazione antitrauma e nuovi giochi per bambini.

In 70 metri quadri, all’interno del parco dell’ex Meccanica, sarà collocata una colorata casetta e alcuni giochi a molla.
Nell’area verde di via Petrarca arriverà, invece, un villaggio per bambini (età massima 3 anni) con pannelli lucidi e interattivi. Si tratta di una struttura ampia 3 per 5 metri e in questo contesto ci sarà anche una torre con scivolo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore