Quantcast

Troppi contagi sul territorio, il nido di Canegrate chiude sino a fine novembre

La struttura rimarrà inattiva da lunedì 16 novembre sino a lunedì 30 novembre. A fronte di ciò è stato sospeso il pagamento delle rette sino alla ripresa del servizio

microcredito nido

Visto che la linea del contagio tarda ad abbassarsi anche a Canegrate, il Comune ha deciso di chiudere il nido. La struttura rimarrà inattiva da lunedì 16 novembre sino a lunedì 30 novembre. A fronte di ciò è stato sospeso il pagamento delle rette fino alla ripresa del servizio.

«Una catena di contagi fra il personale ci ha imposto inizialmente la chiusura di due “bolle” del nido – spiega l’assessore Edoardo Zambon -. Adesso la diffusione del virus ci ha costretti a chiudere l’intera struttura. Non sono i bimbi a trasmettere il contagio, i bimbi pagano il prezzo dei contagi tra gli adulti, in famiglia e non solo. Nell’asilo nido comunale si era creata una situazione che rendeva impossibile far funzionare il servizio e, a tutela della salute di tutti, si è dovuto chiudere».

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore