Quantcast

Incidente a Cerro Maggiore: 33enne ferito e via Torino chiusa al traffico

A scontrarsi attorno alle 7.30 in via Torino, non distante dalla A-8, un'auto e un camion. A ricevere le prime cure è stato un uomo di 33 anni. 

Cerro Maggiore

Incidente stradale questa mattina, lunedì 2 novembre a Cerro Maggiore. A scontrarsi attorno alle 7.30 in via Torino, non distante dalla A-8, un’auto e un camion.

Sul posto hanno operato ambulanza e automedica oltre ai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore e ai vigili del fuoco di Legnano. A ricevere le prime cure è stato l’automobilista di 33 anni, poi condotto in codice giallo al pronto soccorso.

L’incrocio tra via Torino e Colombo è stato chiuso al traffico per permettere le operazioni di rilevo e soccorso.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore