Quantcast

Torna il SoundTracks Festival con una tappa unica a Cerro Maggiore

Sabato 10 ottobre dalle 21 sul palco dell'auditorium di Cerro Maggiore si esibiranno The Groovy Brotherhood nell'unica tappa del SoundTracks Festival 2020

soundtracks festival

Torna anche per il 2020 il SoundTracks Festival, la rassegna musicale dedicata al jazz e al blues che da 16 anni anima l’estate del Legnanese. Quest’anno, però, la manifestazione farà tappa sul territorio in una formula diversa da quella che negli anni passati siamo stati abituati a conoscere a causa della situazione sanitaria legata al Covid-19: il cartellone, infatti, prevede un’unica tappa, in programma per sabato 10 ottobre alle 21 all’auditorium di Cerro Maggiore.

Sul palco si esibiranno The Groovy Brotherhood, nuova realtà formata da quattro all stars bluesman: Francesco Piu, che è già stato tra gli ospiti della kermesse musicale due anni fa proprio nella tappa di Cerro Maggiore, Roberto Luti, chitarrista famoso in tutto il mondo per il progetto “Playing For Change” nonché altra “vecchia conoscenza” del festival, Davide Speranza, artista blues originario di Nerviano che Suona armonica diatonica e cromatica, e Silvio Centamore, che ha all’attivo collaborazioni live e in studio con artisti come Davide Van de Sfroos ed Enrico Ruggeri.

La partecipazione alla serata è gratuita, ma per garantire il rispetto delle misure per la prevenzione della diffusione del Covid-19 la prenotazione è obbligatoria.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore