Quantcast

Due incidenti nel Legnanese, nell’arco di soli 30 minuti

Pomeriggio impegnativo per la Croce Rossa che nell'arco di 30 minuti ha registrato due incidenti tra Canegrate e Parabiago

Croce Rossa di Legnano

Nell’arco di 30 minuti due incidenti nel Legnanese con due persone soccorse dalla Croce Rossa di Legnano.

Pomeriggio impegnativo per il personale Cri di via Pontida che intorno alle 17.30 di oggi, mercoledì 23 settembre, è intervenuta in via Santa Maria a Parabiago per portare le prime cure un 64enne coinvolto nello scontro tra un’auto e una moto. L’uomo è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. L’episodio è stato rilevato dalla Polizia Locale di Parabiago.

Trascorsi 30 minuti esatti, il secondo intervento, ossia alle 18, in via Fratelli Bandiera a Cenegrate. Questa volta l’impatto è stato tra due auto e la Croce Rossa ha soccorso un 36enne trasportandolo in codice verde al pronto soccorso di Castellanza. La Polizia Locale di Canegrate ha gestito il traffico e verificato i fatti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore