Quantcast

RiParabiago chiude la campagna elettorale illuminando l’alzaia del Villoresi

Ultimo appuntamento elettorale con RiParabiago: venerdì 18 settembre alle 20.45 la lista illuminerà un tratto dell'alzaia del Villoresi.

RiParabiago chiude la campagna elettorale illuminando l'alzaia del Villoresi

RiParabiago chiude la campagna elettorale illuminando un tratto di alzaia del Canale Villoresi: l’appuntamento è per oggi, venerdì 18 settembre, alle 20.45 all’angolo tra via Fucini e via Einaudi. «Vi invitiamo sul nostro amato Villoresi per viverlo in una situazione tutta nuova – spiega la lista civica -: lo vedremo per la prima volta illuminato. Teniamo molto al progetto di illuminazione dell’alzaia perché significa valorizzazione dell’ambiente, mobilità sostenibile, sicurezza e convivialità. Sarà solo per una sera, ma sarà un antipasto di ciò che intendiamo realizzare in maniera permanente a Parabiago».

A poche ore dal silenzio elettorale, la lista civica che ha candidato Giuliano Rancilio a sindaco alle elezioni amministrative di Parabiago dà un ultimo appuntamento ai cittadini e ripercorre la lunga cavalcata vissuta con la campagna elettorale. «Quando abbiamo deciso di candidarci alle elezioni amministrative 2020 a Parabiago, lo abbiamo fatto in risposta ad un segnale che abbiamo percepito in città – spiega l’aspirante primo cittadino -. Questo segnale esprimeva il bisogno di un luogo politico puramente civico che facesse da collettore di idee, proposte e competenze messe al servizio della città per promuovere il miglioramento dell’azione amministrativa. Da quel momento, RiParabiago è diventato il luogo da cui poter lanciare proposte e modalità originali e fresche, difficilmente proprie dei partiti nazionali».

Con un obiettivo chiaro: «Stimolare e attivare le energie che la nostra città può sprigionare – aggiunge Rancilio -. Anche se non ci fossimo candidati, intendevamo offrire alla città un programma amministrativo che è un vero cambio di programma, frutto di mesi di ascolto, analisi e lavoro. È a disposizione di chiunque governerà Parabiago nel prossimo quinquennio, sia in caso di nostra elezione, sia in caso di vittoria di altri. Il nostro è un progetto arrivato per restare e per essere protagonista a Parabiago per i prossimi anni. Non ci poniamo obiettivi elettorali se non quello di riportare al voto quelle persone che non ci credevano e che si sono appassionate (o ri-appassionate) alla politica parabiaghese grazie a noi. Per questo, l’invito che ci sentiamo di fare è di andare a votare domenica e lunedì. Anche in un contesto così difficile, con le dovute precauzioni, esserci».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore