Quantcast

Elezioni a Parabiago, Sinistra Italiana: «Diteci chi si rifà ai valori della Costituzione»

A pochi giorni dalle elezioni a Parabiago, Sinistra Italiana invita ad individuare i candidati che, all'interno delle liste, si rifanno ai valori della Costituzione

elezioni

A pochi giorni alle elezioni amministrative che decideranno il nuovo primo cittadino di Parabiago e rinnoveranno il consiglio comunale cittadino, il Circolo di Sinistra Italiana Altomilanese punta il dito contro «la non volontà da parte del PD di Parabiago di condividere un percorso che avrebbe potuto portare ad un comune accordo relativamente ai programmi e alla candidatura a sindaco della città, percorso che avrebbe potuto aggregare i vari “soggetti della sinistra” presenti sul territorio».

Per questo Sinistra Italiana «invita ad individuare i candidati che, all’interno delle liste, si rifanno ai valori legati alla nostra Costituzione, sostengano proposte programmatiche in sintonia con i valori di una sinistra ambientalista e dei diritti sociali e civili ed esprimano un maggior impegno volto a realizzare l’unità di tutta la “sinistra”».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore