Quantcast

Elezioni a Parabiago, Ignazio La Russa in campo per Fratelli d’Italia

Ignazio La Russa si è confrontato con i candidati di Fratelli d’Italia al consiglio comunale e con i cittadini parabiaghesi in vista delle elezioni amministrative

Generico 2018

Venerdì 11 settembre la sezione di Fratelli d’Italia di Parabiago ha organizzato un aperitivo con il vicepresidente del Senato, il senatore Ignazio La Russa, che si è confrontato con i candidati di Fratelli d’Italia al consiglio comunale e con i cittadini parabiaghesi.

«Fratelli d’Italia vuole dimostrare il proprio valore anche ai cittadini di Parabiago e sferzare il governo Conte – ha sottolineato La Russa, introdotto dal capolista Giuliano Polito -. Noi siamo un Partito sovranista, perché per noi è importante che la nostra vita, politica e sociale, sia decisa dal popolo sovrano e non dai poteri forti».

«Fratelli d’Italia ha l’ambizione di eleggere una pattuglia importante di consiglieri comunali per portare un contributo altrettanto importante di idee e di azioni alla nostra comunità cittadina – ha aggiunto Polito -. Siamo fiduciosi ed ottimisti».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore